Museo di Piadena

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.

VISITA                                                                  ESPLORA                                                                  IMPARA
Data dell'evento: 09/10/2016

La preistoria raccontata da Babaz ed i suoi amici

In occasione della Giornata nazionale delle famiglie al Museo il Museo Archeologico Platina propone

LA PREISTORIA RACCONTATA DA BABAZ ED I SUOI AMICI

Il burattino Babaz e i suoi amici coinvolgeranno i bambini affrontando con loro le difficoltà di una giornata preistorica: dove si dorme stanotte?

Come procurarsi il cibo? Come costruire una freccia? I problemi sono così tanti che solo unendo le forze si potranno trovare soluzioni adatte!

Il teatro diviene espediente per un’attività-gioco dedicata ai più piccoli per avvicinarli al museo e al fascino dei tempi antichi.

Orario: dalle 16 alle 17.30

Età bambini: dai 3 ai 6 anni

Ingresso gratuito, gradita prenotazione

A cura di: Associazione Culturale Tramedistoria

torna al menu di accesso facilitato.

Partner