Museo di Piadena

menu di accesso facilitato

vai direttamente a:
contenuto. cerca, sezione. lingue, menu. servizi, menu. principale, menu. percorso, menu. piedipagina, menu.

VISITA                                                                  ESPLORA                                                                  IMPARA
Data di pubblicazione: 28/04/2021

Ingresso gratuito dal 26/04 al 16/05

Siamo lieti di comunicare che il Museo è di nuovo aperto e fino a domenica 16 maggio l'ingresso è gratuito!
Inoltre, ai primi 50 visitatori verrà consegnato un gadget in omaggio per festeggiare i 10 anni dell'iscrizione #UNESCO delle Palafitte preistoriche dell'arco alpino!
L'ingresso nei giorni festivi deve essere prenotato telefonicamente allo 0375 380131, dal lun. al ven. dalle 9 alle 13.30, oppure per email scrivendo a info@museoplatina.it.
Orari:
dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.30
domenica 9 e 16 maggio dalle 15 alle 18

torna al menu di accesso facilitato.